Contatti Polispecialistico Verona
Potete contattarci nel modo che preferite. La segreteria è aperta negli orari prestabiliti. Potete anche compilare il form qui sotto, semplice e veloce.
Prenota la tua visita.
ORARI apertura
Poliambulatori
Lun-Ven 7:30–19:30
Sab: 7:30-13:30
Lab. Analisi
Lun–Sab 7:30–10:00
Come Raggiungerci?
La Sede principale è situata in Viale del Lavoro 25/A in una posizione strategica in quanto risulta essere facilmente raggiungibile dalle principali arterie cittadine ed è dotato di ampio parcheggio
In auto:
Dall’autostrada uscita “Casello di Verona Sud” proseguire per via delle Nazioni seguendo le indicazioni per Centro/Fiera di Verona, dopo il semaforo proseguire su viale del Lavoro per circa 300m poi svoltare a destra nello stesso parcheggio del fast food.
Il poliambulatorio si trova sulla sinistra sopra l’istituto di credito.
Dalla tangenziale “uscita 4 Borgo Roma”, imboccare via Forte Tomba, proseguire fino all’incrocio e al semaforo svoltare a sinistra in via Pasteur, al semaforo procedere su via Niccolo’ Copernico in direzione Centro/Fiera, in prossimità dell’incrocio svoltare a destra immettendosi in viale del Lavoro, dopo circa 300m ci trovate sulla destra nello stesso parcheggio del fast food.
Il poliambulatorio si trova sulla sinistra sopra l’istituto di credito.
Dal centro città lasciarsi Porta Nuova alle spalle ed imboccare viale Piave in direzione ZAI/Fiera, al semaforo che costeggia la Fiera procedere dritti imboccando viale del lavoro. Il poliambulatorio si trova sulla sinistra sopra l’istituto di credito.
In autobus:
Dal piazzale antistante la stazione partono in direzione Fiera gli autobus di linea n.:
- - 21 e 22: scendere in viale dell’Industria, incamminarsi verso destra in direzione Viale del Lavoro, proseguire in direzione autostrada lungo il marciapiede, la struttura si trova dopo 10m sulla sinistra nello stesso piazzale del fast food. Il Poliambulatorio si trova nel parcheggio sopra l’istituto di credito.
- - 61: scendere in viale del Lavoro
In treno:
La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi, nazionali ed internazionali sulle linee: Monaco-Brennero-Verona-Bologna-Firenze-Roma e Torino-Genova-Milano-Verona-Venezia-Udine-Trieste.
Ci sono treni diretti da tutte le principali stazioni dell’Italia del Nord circa ogni ora.
Dal piazzale della stazione è possibile prendere l’autobus o servirsi del servizio taxi