Le prenotazioni vanno effettuate telefonicamente!

centralino telefonico: 045 8303026

POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO VERONA

VIALE DEL LAVORO 25/A 37135 ZAI VERONA

TEL. 045 8303026

E-MAIL: info@poliambulatoriospecialisticoverona.it

LA NOSTRA STORIA

Erede della Casa di Cura “Città di Verona”, il Poliambulatorio Specialistico Verona è una struttura sanitaria polispecialistica privata che, con i suoi 100 medici specialisti e operatori sanitari, è nel Veneto un Centro Sanitario Privato di primaria importanza.

Il Poliambulatorio è ubicato in Viale del Lavoro 25/a e si estende su una superficie di oltre 1000 mq ed è totalmente privo di barriere architettoniche.

Diretta dal Dott. Fabrizio Martella – specialista in Neurologia, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva – la struttura è in grado di soddisfare le più diverse esigenze specialistiche grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e a più di 50 aree di diagnostica.

La nostra filosofia? la tua salute

La nostra filosofia è aiutare i nostri pazienti a ricercare il benessere come “stile di vita” ed a raggiungere un rapporto positivo con il proprio corpo.

Vision

Per soddisfare la sua Mission la struttura si impegna a perseguire l’ottimizzazione del servizio attraverso la predisposizione di strategie riguardanti:

  • la costante attenzione alle richieste dei pazienti in modo da proporre prestazioni e servizi che possano soddisfare tali esigenze
  • l’impiego di strumentazione moderna ed avanzata adatta ad offrire il massimo della capacità tecnologica attuale;
  • l’affiancamento del paziente in modo da poter consigliare le soluzioni diagnostiche più appropriate anche attraverso la collaborazione interna tra i vari professionisti;
  • l’aggiornamento del personale di Segreteria per garantire una maggiore crescita professionale;
  • la scelta di personale medico costantemente aggiornato in modo da integrare costantemente i servizi e le prestazioni offerte;
  • l’efficienza, l’efficacia e la tempestività delle prestazioni e dei servizi erogati;
  • la valutazione del grado di soddisfazione dei pazienti e la gestione degli eventuali reclami/suggerimenti.
  • la pianificazione della permanenza del paziente all’interno della struttura, in modo che lo stesso si senta costantemente monitorato;

Come raggiungerci

Dall’autostrada uscita “Casello di Verona Sud” proseguire per via delle Nazioni seguendo le indicazioni per Centro/Fiera di Verona, dopo il semaforo proseguire su viale del Lavoro per circa 300m poi svoltare a destra nello stesso parcheggio del fast food. Il poliambulatorio si trova sulla sinistra sopra l’istituto di credito.

Dalla tangenziale “uscita 4 Borgo Roma”, imboccare via Forte Tomba, proseguire fino all’incrocio e al semaforo svoltare a sinistra in via Pasteur, al semaforo procedere su via Niccolo’ Copernico in direzione Centro/Fiera, in prossimità dell’incrocio svoltare a destra immettendosi in viale del Lavoro, dopo circa 300m ci trovate sulla destra nello stesso parcheggio del fast food.

Dal centro città lasciarsi Porta Nuova alle spalle ed imboccare Viale Piave in direzione ZAI/Fiera, al semaforo che costeggia la Fiera procedere dritti imboccando viale del lavoro, dopo il secondo semaforo trovate il parcheggio del poliambulatorio sulla sinistra nello stesso piazzale del fast food. Dal momento che la svolta a sinistra non è consentita si consiglia di svoltare a sinistra subito dopo il secondo semaforo invertendo poi il senso di marcia.

Dal piazzale antistante la stazione partono in direzione Fiera gli autobus di linea:

Linea n. 21 e 22: scendere in viale dell’Industria, incamminarsi verso destra in direzione Viale del Lavoro, proseguire in direzione autostrada lungo il marciapiede, la struttura si trova dopo 10m sulla sinistra nello stesso piazzale del fast food. Il Poliambulatorio si trova nel parcheggio sopra l’istituto di credito.

E’ inoltre possibile servirsi della linea n. 61 scendendo in viale del Lavoro.

La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi, nazionali ed internazionali sulle linee: Monaco-Brennero-Verona-Bologna-Firenze-Roma e Torino-Genova-Milano-Verona-Venezia-Udine-Trieste.

Ci sono treni diretti da tutte le principali stazioni dell’Italia del Nord con frequenza oraria.

Dal piazzale della stazione è possibile prendere l’autobus o servirsi del servizio taxi.

Richiesta informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio